Rigon Costruzioni Edili s.r.l.
La Nostra esperienza è garanzia di affidabilità e qualità.

Organizzazione

Attualmente quindi la struttura è composta da 13 persone per rispondere a tutte le esigenze dell’attività, siano esse amministrative, siano esse tecniche ed organizzative, così strutturata l’impresa è in grado di gestire al meglio gli oltre 100 fornitori ed artigiani in costante collaborazione con noi nei nostri cantieri.

Il personale dipendente è composto da n. 2 impiegate; n. 3 geometri; n. 6 operai specializzati; n. 1 operaio qualificato; n. 1 operaio comune, oltre ad un bacino di collaboratori diretti che completano il nucleo di operatività giornaliera per un numero di 25-30 persone.

Le mansioni affidate sono le seguenti:

La direzione generale dell’azienda: Sig. Flavio Rigon – fondatore e amministratore socio unico;

La segreteria e la gestione amministrativa: Sig. na Alice Sandri - in azienda dal 2004;

La gestione degli acquisti e delle forniture: Sig. ra Nicoletta Bressan – in azienda dal 1991;

La direzione dei cantieri e la progettazione interna: Geom. Simone Castellani – in azienda dal 1997;   Geom. Christian Poli – in azienda dal 2002; Geom. Luca Rigon – in azienda dal 2004;

La responsabilità della realizzazione delle opere ed il coordinamento maestranze: Sig. Angelo Faggionato – in azienda dal 1981; Sig. Giorgio Paganotto – in azienda dal 1985; Sig. Manuel Fanton – in azienda dal 1991; Sig. Rosalino Rossin – in azienda dal 1998; Sig. Maurizio Bolcato – in azienda dal 2007

Per l’esecuzione delle opere: Sig. Riccardo Baldinazzo; Sig. Mirco Sacco; Sig. Tiziano Plafoni;

Per la gestione delle attività e degli appalti pubblici: Geom. Rigon Luca; Sig. na Sandri Alice;

Consulenti esterni per progettazione edile ed impiantistica elettrica e termoidraulica: p.i. Enzo Bonetto; Geom. Luca Donadello.